PISTA. ALLA 3 SERE DI BUSTO GAROLFO TRIONFANO LA COPPIA POLETTI-ZOCO, DEALESSI, CASTELLANI, MATTEINI, LAZZARIN E BORDIN

    0
    237

    La 3 Sere di Busto Garolfo è un tripudio di successi per le categorie giovanili. La gara Open maschile premia la continuità di Riccardo Andrea Dealessi (Pool Cantù-GB Junior) che trionfa con punti 32 superando Thomas Rigamonti della Biringhello che firma a 24: con lo stesso punteggio chiude in terza posizione NMarco D’Adda del Pedale Casalese Armofer.

    Alla coppia Davide Poletti e Marco Zoco la Maglia Rosa della categoria Allievi. Il team della Galbiati Sport Cicli Esposito si conferma fra le più brillanti nelle tre serate e conquista la classifica finale davanti a Daniele Longoni (Cicli Fiorin) e Jordan Vignati (GB Junior Pool Cantù). Completano il podio Domenico Veropalumbo e Fabio Banfi della GB Junior Pool Cantù.

    Tra le allieve brinda l’atleta di casa Ellis Lazzarin (SC Busro Garolfo) che vince battendo Romina Evelin Di Sciuva (Cicli Fiorin) e Melissa Nesti del Racing Team Fanelli. La squadra Fiorin si prende la rivincita tra le esordienti portando in trionfo Greta Bordin. La brianzola anticipa in classifica Emma Colombo (Ju Green Gorla Minore) e la compagna di colori Elettra Maroso. Infine, tra gli esordienti maschi vittoria di Samuele Matteini (Equipe Corbettese) con i ragazzi del primo anno: secondo posto per il compagno di squadra Domenico Cosentino, terzo Luca Banfi del Busto Garolfo. Doppietta del GS Cicli Fiorin nella classifica del secondo anno in cui s’impone Cesare Castellani su Lorenzo Milani. Chiude il podio Alessandro Magistrelli (Equipe Corbettese).