BMX. IMPORTANTE E PREZIOSA ESPERIENZA DELLA RAPPRESENTIVA AGLI EUROPEI DI VERONA. CASLINI E COLOMBO IN TOP-TEN. SODDISFATTA LA RESPONSABILE LAURA CARNEVALE

0
103

La rappresentativa della Lombardia celebra i Campionati Europei di BMX, svoltisi a Verona, con 20 atleti partecipanti e una bella e preziosa esperienza in campo internazionale. Per i ragazzi/e della responsabile tecnica Laura Carnevale affiancata da Franco Giudici e Damiano Panzera, è stata una chance importante quella di confrontarsi con i migliori esponenti del Bmx europeo in un contesto di bellezza come la città di Verona.

A conti fatti la rappresentativa si è posta in bella evidenza con la quinta posizione del lecchese Martino Caslini (Team Bmx Garlate) nella gara Bmx Cruiser riservata agli esordienti di secondo anno, mentre il legnanese Mattia Colombo (Team Bmx Besnate) ha conseguito la settima piazza con gli allievi di primo anno. Soddisfatta della prestazione dei suoi Laura Carnevale anche se non nasconde un velo di rammarico per il risultato di Colombo:

“Aveva tutte le carte in regola per andare a podio ma a causa di un avversario caduto in partenza ha perso quei centesimi di secondi necessari che gli avrebbero sicuramente garantito un miglior piazzamento”.

MARTINO CASLINI CON LAURA CARNEVALE
MATTIA COLOMBO CON LAURA CARNEVALE