GIOVANISSIMI IN VALTELLINA. IL COMITATO DI BERGAMO SI RIPETE NEL TROFEO LOMBARDIA FUORISTRADA EDIZIONE 2024

0
32

Nello splendido scenario della Valtellina, la località di Valdidentro (SO) ha ospitato il Trofeo Lombardia Fuoristrada per la categoria giovanissimi. La manifestazione è riservata ai comitati provinciali che hanno risposto alla grande con 266 iscritti in rappresentanza di 11 comitati lombardi. L’accogliente e spaziosa area dello Ski Stadium di Valdidentro è stato teatro delle 12 avvincenti batterie XCO, al termine delle quali il comitato di Bergamo sopravanza i padroni di casa di Sondrio. E’ stata però la spettacolare gara del Team Relay, dove ogni comitato poteva schierare fino ad un massimo di 2 quartetti, che ha determinato la classifica finale con il folto pubblico di genitori ad incitare i propri atleti. Bergamo si riconferma per l’ennesima volta al vertice del settore, seguito da Sondrio, completa il podio il comitato diLecco.
Un plauso alla società Valdidentro Bike, con a capo il presidente Federico Martinelli e tutto il suo staff, che ha magistraImente organizzato l’evento, ed alla terna dei giuidici di gara.
Ha presenziato alla cerimonia di premiazione il consigliere regionale Bruno Cometti, il presidente provinciale di Sondrio Paolo Pedrazzi e le autorità del comune valtellinese