PISTA TRICOLORI GIOVANILI. LORENZO MILANI CONQUISTA IL TITOLO DELL’OMNIUM ESORDIENTI. PER LA LOMBARDIA ANCHE DUE ARGENTI E TRE BRONZI

    0
    207

    Ai Campionati Italiani Giovanili su pista in svolgimento al “Servaedi” di Forlì arriva il primo titolo per la Lombardia. Il comasco Lorenzo Milani, del GS Cicli Fiorin, ha conquistato la medaglia d’oro nell’Omnium Esordienti maschile in cui ha avuto la meglio sui veneti Giovanni Pasin e Lorenzo Ceccarello. Lo stesso Milani, in coppia con Cesare Castellani, avevano ottenuto la medaglia di bronzo nella Madison nella prima giornata del meeting tricolore.
    In chiave lombarda da registrare anche l’argento del quartetto Maria Acuti, Erja Giulia Bianchi, Alessia Milesi e Giulia Santella nell’inseguimento a squadre allieve, e nella medesima specialità il bronzo del quartetto maschile formato da Kevin Bertoncelli, Julian Bortolami, Ruben Ferrari e Sergio Ferrari. Infine nella velocità a squadre argento per gli allievi Cristian Cornali, Julian Bortolami e Federico Saccani, e bronzo per le allieve Desiree Bani, Erja Giulia Bianchi e Giulia Costa Staricco.